Adele ha rifiutato di duettare con Beyoncé...sarà vero?
![]() |
by Tesine.net |
Rumours dell'ultim'ora hanno allarmato i fans! La risposta di Adele in diretta radio |
Nel mondo della musica tutto può succedere, ma dobbiamo ammettere che una sensazione di incredulità ha pervaso tutti non appena le voci hanno iniziato a girare: "Come si può dire di no alla Regina del Pop Beyoncé?"
Lo stupore è soggiunto addirittura alla stessa Adele la quale ha preso l'occasione di un'intervista a BBC Radio1 per fare luce sulla vicenda e quietare gli animi circa la vicenda. "Ovviamente, Queen B fino alla morte!”, questa la battuta con cui la cantante di 'Hello' ha ribattuto alla domanda del conduttore Zayn Lowe. Adele dichiara infatti che non sarebbe mai potuto succedere poiché non avrebbe nemmeno ricevuto una proposta di collaborazione: “Giusto per essere chiari, non sarei mai così irrispettosa!
Non le ho mai mancato di rispetto. Sono una sua grande fan, cielo”. Sempre nel corso della stessa intervista, parlando della musica che ascolta e di colleghi cantanti, oltre a citare Lana del Rey , la cantautrice ha affermato che la popstar americana è il suo idolo indiscusso, tanto che durante il primo incontro ravvicinato si era messa a piangere. Procedendo nell'intervista Adele ha rivelato di aver incontrato Beyoncé per due volte nella sua vita: la prima volta all’O2 Arena (famosa venue londinese in cui si tengono concerti ed eventi) e la seconda alla cerimonia dei Grammy Awards 2015. “Mi stavo praticamente sciogliendo mentre lei mi parlava. Poi Jay-Z si è avvicinato e mi ha chiesto: “Adele, posso avere un minuto con mia moglie?” Io ero tipo: “Sai il mio nome?” Ne sarebbe poi seguita una corsa verso il balcone più vicino per dare sfogo alle sue lacrime d'emozione.
La cantante londinese non è nuova a collaborazioni con altri artisti come per esempio: Phil Collins, Sia, Damon Albarn e Mark Ronson. A questo punto, se le voci su questo famigerato rifiuto sono davvero false, non ci rimane che chiedere quando potremo gustarci un bel duetto tra Beyoncé e Adele?