13
Feb
2015

Caffè con vista a Sanremo, una iniziativa di successo

Caffè con vista a Sanremo, una iniziativa di successo
Rita Biganzoli

 "Caffè con vista"  giunto alla sua sesta edizione, si trasferisce a Sanremo e, in onda su 7 Gold nazionale,  fa recordi di ascolti...

Staff e ospiti di Caffè con vistaLa trasmissione "Caffè con vista", condotta da Mirco Realdini, giunta ormai alla sua sesta edizione, ha proposto una novità molto gradita al pubblico. Il  programma d'intrattenimento, in onda  tutte le domeniche sulle emittenti del Gruppo 7 GOLD,  che prevede un'intervista in studio con un personaggio noto, il quale racconta la sua carriera,  si è trasferita nella città dei fiori per la 65a edizione del Festival di Sanremo, annoverando tra gli ospiti tutti i protagonisti della grande kermesse.

Ogni giorno Mirco Realdini ha condotto il pubblico alla scoperta delle  curiosità e della retroscena più succosi della manifestazione, un pubblico molto ampio dato che,  per la prima volta, il format è stato trasmesso su 7 GOLD nazionale, visibile in tutta Italia. Già nella prima puntata "Caffè con vista" ha sbancato l'auditel con quasi 100.000 telespettatori: un record per l'emittente se si considera la fascia oraria, tra le ore 17 e le ore 17.30.

A fare da spalla a Mirco Realdini, una valletta d'eccezione, Miss Liguria 2013, Curzia Tortorella. Tra gli ospiti delle puntate anche Silver di X-Factor, George Leonard del Grande Fratello, Paolo Si Sabatino, musicista. Inoltre, vale la pena ricordare  l'intervista che Mirco ha realizzato con Romina Power:  in soli 2 giorni, su you tube ha totalizzato oltre 1000 visualizzazioni.

Siamo certi che ancora tante novità e successi attendono il programma nel prossimo futuro.



 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372