Indice dei forum > Superiori > Aiuto con lo studio! > diploma dirig.di com. in 2 anni,


diploma dirig.di com. in 2 anni,

pic: orzoeperle

orzoeperle

Messaggio spedito il: 14/09/2007 - 7:46 pm | Giù

Ciao penny. Vedo che non sono l'unica ad avere il terrore di non riuscire nel recupero anni.

Io far


pic: pennywisew

pennywisew

Messaggio spedito il: 17/09/2007 - 10:03 pm | Giù

ciao!!!! Anche a te ti aspetta un mega recupero bello tosto!!!! Anche io ero tentata di iscrivermi alla serale statale solo che a Bologna e vicinanze purtroppo alle serali statali non fanno dirigente di comunita' e comunque ci avrei messo 4 5 anni pieni!!! Io ho cominciato oggi il corso sul metodo di studio , io dovrei recuperare 2 3 4 insieme quest'anno, vedo come si mette,


pic: tabata2004

tabata2004

Messaggio spedito il: 19/09/2007 - 9:21 am | Giù

ciao a tutti!

l'anno scorso ho sostenuto l'idoneit


pic: F3derico

F3derico

Messaggio spedito il: 19/09/2007 - 3:03 pm | Giù

Ciao Penny, io sto facendo la stesa cosa, prima 4 anni in uno che ho superato senza problemi e ora inizio il 5


pic: pennywisew

pennywisew

Messaggio spedito il: 19/09/2007 - 3:35 pm | Giù

ragazzi, alla scuola cui mi sono affidata mi hanno dato per buono come primo anno un esame di didoneita' che superai in un agrario, ma chi si ricorda qualcosa!!!! Mi sono accorta oggi che non mi ricordo neanche piu


pic: F3derico

F3derico

Messaggio spedito il: 19/09/2007 - 4:53 pm | Giù

erano circa dieci anni che non studiavo... fai un po' tu...


pic: pennywisew

pennywisew

Messaggio spedito il: 20/09/2007 - 10:55 am | Giù

Anche per me sono 10 anni esatti. Tu come hai fatto, hai ripassato le vecchie cose da solo o la scuola a cui sei appoggiato fa' un ripasso ??  Ti sei portato argomenti a scelta o chiedono comunque tutto il programma..???    scusa le domande a raffica ma devo vedere bene come impostare l'impresa           Vale


pic: F3derico

F3derico

Messaggio spedito il: 20/09/2007 - 11:25 am | Giù

io mi "appoggio" ad un centro privato che mi fornisce le lezioni che mi servono, per l'esame di idoneit


pic: pennywisew

pennywisew

Messaggio spedito il: 20/09/2007 - 5:23 pm | Giù

Citazione: io mi "appoggio" ad un centro privato che mi fornisce le lezioni che mi servono, per l'esame di idoneit


pic: F3derico

F3derico

Messaggio spedito il: 20/09/2007 - 7:32 pm | Giù

di solito le scuole private mandano a fare gli esami in scuole parificate, e questo


pic: pennywisew

pennywisew

Messaggio spedito il: 20/09/2007 - 9:03 pm | Giù

mamma mia , stasera l' insegnante ha accennato qualcosa di grammatica italiana, che giusto giusto oggi ho cercato di studiare, solo che studio da internet e a volte alcune cose si intrecciano, tipo analisi logica e grammaticala....vab


pic: F3derico

F3derico

Messaggio spedito il: 21/09/2007 - 12:00 am | Giù

Ma certo che ce la farai! cel'ho fatta io...  buono studio e chiedi pure se ti serve qualcosa!




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372