Utenti online: 0 user e 17 guest (chi??)
Ciao Guest! | Login | Registrati | Aiuto non ricordo la password!
|
Autore |
Messaggio |
|||
|---|---|---|---|---|
Ragazzi ho una paura cane! il 22 iniziano gli scritti per l'esame di idoneità
alla 5 qualcuno mi può dire se sono facili o difficili? quanto dura un
orale? |
||||
|
|
||||
ciao tata, anche tu devi fare gli esami x andare in 5 alla dante
alighieri??anche io!! solo che io i miei scritti inziano il 29...bo! comunque io
gli esami li ho fatti lì anche l'anno scorso e ti assicuro che sono stati
facili...speriamo che i metodi che hanno usato sia uguali anche quest'anno!...ho
paura anche io ! |
||||
|
|
||||
![]() dirigente c.Fantasma
Ultima visita 05/06/2006 Iscritto il: 09/05/2006
|
Ciao a tutti anche io avrei bisogno di informazioni sugli esami di dirigenti c x
la classe 5.Cosa potrebbe essere il tema di italiano? qualsiasi informazione
grazie.... |
|||
|
|
||||
devo farli anch'io |
||||
|
|
||||
|
un argomento a scelta per materia per ogni anno? |
|||
|
|
||||
|
|||
|
|
||||
|
|||
|
|
||||
pero' cercavo conferme!! |
||||
|
|
||||
io l'anno scorso ho fatto a como l'idoneità alla classe 4 e all'orale mi hanno chiesto un argomento a scelta x ogni materia e una interrogazione si dura in media 10 minuti dipende da te se sei in grado di parlare bene del tuo argomento o meno...può capitare come a me è successo che alcuni proff ti chiedano una domanda loro ma comunque sono cose facili se si ha studiato proprio un minimo durante l'anno. per lo scritto di italiano invece ci sono di solito 3 tracce: la prima è un tema di letteratura, la seconda un tema di attualità e la 3 è la più facile in quanto è tema argomentativo su qualcosa che avete fatto... x lo scritto di psicologia e pedagogia la prova è unica ed è un tema e lì scegliete voi se svolgere o il tema di psicologia o quello di pedagogia con il titolo che ti danno loro!!! insomma spero che sia come l'anno scorso anche quest'anno...c'è qualcuno di voi vhe viene il 29 e 30 maggio x gli scritti?? |
||||
|
|
||||
|
ciao come mai io gli scritti li faccio il 16 maggio ? alcuni il 13 ? |
|||
|
|
||||
greta grazie |
||||
|
|
||||
gli orali io x esempio li ho il 10 giugno! comunque se porti tutti e 4 gli anni mi sa che non ti chiederanno tutto di tutto...si soffermeranno più sul 3 e 4 anno...speriamo bene! |
||||
|
|
Home | Articoli | Appunti e Tesine | Forum | Offro/Cerco | Giochi | Chat | Classifiche | Cerca amici! | Mypanel |
Copyright Tesine.net - all rights reserved - time_view: 0.54 sec.
Partner: Abacusonline, Jugo, Tuttoirc, Tecnofashion, Portalefilosofia.net, Scaricarock, Chat gratis, Centovive.it