Utenti online: 1 user e 61 guest (chi??)
Ciao Guest! | Login | Registrati | Aiuto non ricordo la password!
|
Autore |
Messaggio |
|||
|---|---|---|---|---|
![]() dirigente c.Fantasma
Ultima visita 05/06/2006 Iscritto il: 09/05/2006
|
se puo interessarvi oggi ho fatto il tema di italiano ed è uscito parini e la rivoluzione informatica dell'ultimo secolo domani ho psico e inglese ciao |
|||
|
|
||||
notizie fresche di psico e peda e inglese? |
||||
|
|
||||
sai che non mi ricordo cosa è uscito di italiano l'anno scorso comunque so che io ho fatto la terza traccia e cioè descrivi la trama di un libro letto di recente...spero che esca un tema facile anche quest'anno! di psico non mi ricordo cosa era uscito però so che ho fatto il tema di peda sulle differenze educative di sparta e atene perchè era più facile.quindi...di lingua non mi ricordo però era una comprensione del testo con relative domande.. disegno è una cavolata l'anno scorso mi hanno chiesto i colori caldi e freddi e mentre li volevo dire la profe la ha detti lei al posto mio!! |
||||
|
|
||||
grazie ancora |
||||
|
|
||||
ciao ho fatto l anno scorso idoneità alla 5 alla dante alighieri li a como vai tranquilla che l esame è facile sia come scritto che come orale. agli orali ti chiedono principalmente un' argomento a scelta.e negli scritti dipende in che commissione 6, ma ho visto che molti riuscivano a guardare fotocopie e libri. quindi in bocca al lupo e vai tranquilla! |
||||
|
|
||||
saryx scusa se rompo ancora |
||||
|
|
||||
Ciao, anke io ho gli esami domeni e dopo domani di idoneità alla 5^...cosa pensi esca di italiano? |
||||
|
|
||||
ciao anche io li ho domani e dopo domani!!! nn so proprio cosa possa uscire di italiano io mi sono preparata manzoni alfieri goldoni e galilei...parini è già uscito un paio di settimane fa quindi spero non esca di nuovo ma nel caso sono abbastanza praparata anche su quello..tu??? comunque spero ci sia anche il tema personale così al max mi butto su quello e invento qualche c....ta!! |
||||
|
|
||||
![]() tartaluna 36Fantasma
Ultima visita 09/06/2006 Iscritto il: 02/05/2006
|
ciao ragazze.. io avrò gli orali a como giovedì e già non dormo da molti
giorni.. sto preparandomi un argomento a scelta per anno per tutti e 4.. |
|||
|
|
||||
qualcuno mi sa dire l'indirizzo della dante alighieri pleeeez?? |
||||
|
|
||||
via varese... ma quando ci vai? |
||||
|
|
||||
allora... |
||||
|
|
Home | Articoli | Appunti e Tesine | Forum | Offro/Cerco | Giochi | Chat | Classifiche | Cerca amici! | Mypanel |
Copyright Tesine.net - all rights reserved - time_view: 0.59 sec.
Partner: Abacusonline, Jugo, Tuttoirc, Tecnofashion, Portalefilosofia.net, Scaricarock, Chat gratis, Centovive.it