Utenti online: 1 user e 21 guest (chi??)
Ciao Guest! | Login | Registrati | Aiuto non ricordo la password!
|
Autore |
Messaggio |
|||
|---|---|---|---|---|
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce le materie del liceo della
comunicazione.... me le dite?? Ci sono solo 10 tipi di persone, quelli che capiscono il binario e quelli che no... |
||||
|
|
||||
spagnola1950Gran Tesinaro
Ultima visita 09/03/2010 Iscritto il: 02/02/2007
|
dipende dalla scuola che frequenti, può essere a indirizzo sociale, beni
culturali, sport e spettacolo, ambiente, come vedi di indirizzi di studio ce ne
sono molti eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
||||
pensavo il tecnologico....mi sai dare qualche info.... Ci sono solo 10 tipi di persone, quelli che capiscono il binario e quelli che no... |
||||
|
|
||||
|
E' una scuola superiore delle comunicazioni indirizzo comunicazioni
tecnologiche. eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
||||
|
e tecnologico o a corsi post-diploma ad esempio nel capo del software didattico
o dell'utilizzo del computer come ausilio per disabili eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
||||
grazie.... dici che avro difficoltà visto che ho un diploma in liceo scientifico ...e sono laureando in ing. informatica??? Ci sono solo 10 tipi di persone, quelli che capiscono il binario e quelli che no... |
||||
|
|
||||
|
penso che ce la puoi fare benissimo perchè le materie che hai fatto molte sono
presenti nel corso che vuoi fare, in bocca al lupo!! eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
||||
chissa se è possibile... mentre frequenti un università sostenere un esame di maturità... Ci sono solo 10 tipi di persone, quelli che capiscono il binario e quelli che no... |
||||
|
|
||||
|
dipende dalla tua personalità parecchie materie le fai già pertanto io penso che
puoi farlo, mi incuriosisce sapere dove vuoi arrivare con questo percorso,
comunque io lavoro e studio anche per me è difficile però siamo persone che non
ci arrendiamo agli ostacoli, siamo tosti!! eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
Home | Articoli | Appunti e Tesine | Forum | Offro/Cerco | Giochi | Chat | Classifiche | Cerca amici! | Mypanel |
Copyright Tesine.net - all rights reserved - time_view: 0.64 sec.
Partner: Abacusonline, Jugo, Tuttoirc, Tecnofashion, Portalefilosofia.net, Scaricarock, Chat gratis, Centovive.it