Utenti online: 1 user e 62 guest (chi??)
Ciao Guest! | Login | Registrati | Aiuto non ricordo la password!
|
Autore |
Messaggio |
|||
|---|---|---|---|---|
ciao! volevo fare una tesina sullo sfruttamento minorile.. |
||||
|
|
||||
ciao ho fatto la maturitā l'hanno scorso al pedagogico..di inglese potresti portare charles dickens con oliver twist..nn so se č nel tuo programma ma c'entra tantissimo.. |
||||
|
|
||||
grazie!! |
||||
|
|
||||
spagnola1950Gran Tesinaro
Ultima visita 08/03/2010 Iscritto il: 02/02/2007
|
puoi mettere Rosso Malpelo e collegarlo con diritto perchč Verga in quel periodo
collaborava con un giornale milanese dove trattavano i problemi dello
sfruttamento minorile nelle miniere in sicilia pertanto questo č stato l'imput
per la Legge Luzzati Minghetti prprpio contro questo sfruttamento dei minori
nelle miniere. eccomi quā un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
||||
|
pedagogia Pestalozzi, Neuhof scuola creata per evitare che i fanciulli fossero
sfruttati dai proprietari terrieri nel lavoro dei campi eccomi quā un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
||||
|
di diritto puoi collegarti all'Articolo 37 della costituzione sulla tutela del
lavoro minorile eccomi quā un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
||||
grazie mille!davvero! |
||||
|
|
||||
|
di niente se hai bisogno chiedi pure buona giornata eccomi quā un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
Home | Articoli | Appunti e Tesine | Forum | Offro/Cerco | Giochi | Chat | Classifiche | Cerca amici! | Mypanel |
Copyright Tesine.net - all rights reserved - time_view: 0.54 sec.
Partner: Abacusonline, Jugo, Tuttoirc, Tecnofashion, Portalefilosofia.net, Scaricarock, Chat gratis, Centovive.it