Utenti online: 2 user e 33 guest (chi??)
Ciao Guest! | Login | Registrati | Aiuto non ricordo la password!
|
Autore |
Messaggio |
|||
|---|---|---|---|---|
![]() Butterfly91Fantasma
Ultima visita 05/02/2010 Iscritto il: 31/01/2010
|
Salve. Quest'anno ho l'esame di stato e vorrei qualche suggerimento su un argomento da portare all'esame e come collegarlo con tutte le materie. Le materie che mi servono sono: ITALIANO, STORIA, GEOGRAFIA ECONOMICA, INGLESE, FRANCESE, ECONOMIA AZIENDALE, SCIENZE DELLE FINANZE, DIRITTO, MATEMATICA. Grazie mille in anticipo. Comunque vi elenco qualke argomento di cui mi piacerebbe parlare, anke se nn ne sn sicura, x questo mi serve un vostro suggerimento: l'amore, la vita, la morte, la paura, la libertà... (ovviamente tra questi ne sceglierò solo uno)Per ora ho pensato questi, se mi viene altro ve lo dico. Aspetto qualke aiuto, grazie. |
|||
|
|
||||
![]() Butterfly91Fantasma
Ultima visita 05/02/2010 Iscritto il: 31/01/2010
|
Scusate ma xkè nessuno mi risp? X favore risp. |
|||
|
|
||||
spagnola1950Gran Tesinaro
Ultima visita 08/03/2010 Iscritto il: 02/02/2007
|
perchè se tu guardi in appunti e tesine e in appunti non controllati ho
scaricato delle tesine per ITC ragioneria che magari prima vai a dare
un'occhiata e poi ne parliamo, fammi sapere eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
||||
Se vai a controllare nella sezione appunti e tesine ci sono molte tesine già svolte davvero valide. Per quanto riguarda il fatto che nessuno ti contattasse è perchè sbagliate ad intitolare le discussioni, bisogna essere più specifici, non si può inserire un titolo tipo il tuo! |
||||
|
|
||||
ciao...anke io devo fare gli esami qst anno e sto cercando di fare una tesina k riguardi l'emigrazione! parto dalla prima repubblica italiana con i relativi problemi sull'emigrazione..poi di itaiano nn so se fare Pirandello xk nn so cm collegarlo! di diritto invece faccio il federalismo con l'art. 3 mettendo in risalto il fenomeno della doppia emigrazione in italia! di geografia farò i flussi migratori e i divari socio-economici del sud del mondo! ec aziendale....bohhhhhhhhh!!!!!!!!!! hai trovato qualche idea x la tua tesina??? qua ci sn molte idee vaide.... |
||||
|
|
||||
spagnola1950Gran Tesinaro
Ultima visita 08/03/2010 Iscritto il: 02/02/2007
|
scusa emigrazione Pascoli "little Italy" è molto interessato al
problema dell'emigrazione, proprio per questo c'è stata la presa della Libia per
avere gli italiani emigrati in una terra più vicina, dunque di storia direi di
portare il periodo giolittiano eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!! |
|||
|
|
Home | Articoli | Appunti e Tesine | Forum | Offro/Cerco | Giochi | Chat | Classifiche | Cerca amici! | Mypanel |
Copyright Tesine.net - all rights reserved - time_view: 0.39 sec.
Partner: Abacusonline, Jugo, Tuttoirc, Tecnofashion, Portalefilosofia.net, Scaricarock, Chat gratis, Centovive.it