18
Feb
2016

La pagella ti angoscia? Sei in tempo per rimediare...

La pagella ti angoscia? Sei in tempo per rimediare...
Rita Biganzoli

Sono arrivate le pagelle! Ci sono problemi? Niente di irrecuperabile, hai ancora tempo...

Se i risultati non sono quelli che ti aspettavi (o magari ti aspettavi) e temi di perdere l'anno, ricorda che hai ancora diversi mesi a tua disposizione per rimediare. Innanzitutto č importante focalizzare quali sono le materie con maggiori problemi e se vi siano anche problematiche più generali, di metodo di studio ad esempio.

Saper studiare č la cosa più importante, ecco perché vogliamo oggi segnalare un corso molto efficace, che può rivelarsi un valido supporto per ogni studente.

Si tratta del corso di "Corso di Apprendimento Rapido e Proficuo - Impara ad Apprendere",  dedicato a chiunque voglia realizzare con soddisfazione i propri obiettivi e senta la necessitą di apprendere le procedure giuste per "Imparare ad Apprendere". Ad ogni lezione comprenderai nuovi concetti e nuove procedure che ti permetteranno di costruire il TUO metodo che applicherai in ogni ambito. In cosa consiste? Intanto puoi seguirlo autonomamente da casa, avendo tutto a portata di click, il corso si compone di:

  • 10 lezioni audio con slide chiare e complete in formato Flash.
  • 10 dispense in pdf da scaricare e archiviare
  • Spiegazioni dettagliate
  • 1 lezione Bonus di Ipno-apprendimento
  • Tutoring e forum modulo e lezioni
  • Attestato di frequenza a corso concluso

Ecco una demo

Puoi acquistarlo a soli euro 14.90 sul sito www.abacusonline.it (http://www.abacusonline.it/course/Impara_ad_Apprendere/381/view/13/491/83/index.htm) dove trovi anche altri corsi utili per un recupero efficace, English grammar 1 (http://www.abacusonline.it/course/english_grammar1/380/view/12/491/79/index.htm) ad esempio, per un ripasso veloce ed efficace delle basi della materia; o ancora il Corso intensivo in 3 lezioni per una maturitą di successo (http://www.abacusonline.it/course/corsoesamedistato/382/view/14/491/78/index.htm) . A partire da euro 4.90.

Non attendere oltre, intervieni ora e risolvi i tuoi problemi scolastici per tempo e definitivamente.

 


 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net č una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372