29
Apr
2015

Il segreto per una maturità di successo...

Maturità, esami di stato 2015
Rita Biganzoli

Manca poco alla Maturità...  Niente panico!!! Scopri il segreto per una maturità di successo...

Per una maturità di successo

Arriva la Maturità: per molti è finalmente l’ultimo scoglio prima della tanto agognata libertà, per altri l’occasione di rivalutarsi guadagnandosi un biglietto d’uscita dignitoso, per altri ancora una vera e propria sfida in cui giocarsi il meglio di sé ed ambire ad un posto sul podio, per altri infine un pesante calvario, dall’esito quantomai drammatico.

Insomma ce n’è per tutti i gusti.

L’esame di maturità si presta a soddisfare qualunque palato sotto molteplici punti di vista. Bisogna solo saperlo vivere con la giusta dose di partecipazione emotiva da una parte e mentale, nel senso pieno del termine, dall’altra.  

Arriva finalmente un corso intensivo, efficace, in tre lezioni (audio e pdf) per affrontare questa prova al meglio! "Notte prima degli esami..." titolo appropriatissimo ;) 

Il corso offre un aiuto concreto ed efficace per battere tutte le ansie ed i timori,  in modo simpatico e comodo, puoi scaricare gli mp3 ed ascoltarli comodamente quando e dove vuoi, per apprendendo tutte le strategie ed i segreti che ti consentiranno di VINCERE questa sfida!

Modalità e Materiale Didattico

Fruizione del corso completamente online
3 lezioni audio mp3 scaricabili o fruibili on line
4 dispense in pdf da scaricare e archiviare

Argomenti

  1. Consigli per affrontare con successo la maturità
  2. Come raggiungere il massimo delle potenzialità
  3. Come affrontare la prova scritta
  4. Come affrontare la prova orale

 

E' un corso di Francesco Attorre, puoi acquistarlo su www.abacusonline.it a soli 4.90 (invece di euro 7.90) (http://www.abacusonline.it/course/corsoesamedistato/382/view/14/491/78/index.htm)


 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372