24
Giu
2014

Vuoi ottenere la media dell'8?

media scolastica
Rita Biganzoli

La Media dell'8www.lamediadell8.it è il Canale e-learning interamente dedicato ai corsi online per la Scuola. Latino, Greco, Storia, Matematica, Inglese e molto altro in un unico portale.

Docenti esperti nelle diverse materie si dedicano ad aiutare i ragazzi a migliorare i propri voti e magari a raggiungere l'ambita media dell'8!

Il canale è sviluppato dalla società linfa (www.linfa.it) leader da oltre 13 anni nello sviluppo di prodotti e-learning per grandi enti e multinazionali, con innovazione e cura della qualità del layout grafico.

I corsi de La Media dell'8 sono molto accattivanti ed i docenti, conoscendo i punti deboli di molti ragazzi, sono riusciti a condensare in questi prodotti gli elementi salienti utili al raggiungimento dei risultati. Il format si presenta con un'aula virtuale realizzata in 3D iperealistico stile videogioco della PlayStation dove un relatore a video racconta i contenuti affiancato da slides e altri materiali didattici

. Attestato di frequenza e un filo diretto con i docenti a cui tutti i ragazzi possono inviare quesiti e richiesta di sviluppo di particolari passaggi o tematiche che i vari docenti possono andare così a sviluppare per una richiesta specifica della platea.


 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372