Micheal Jackson, il nuovo video in anteprima assoluta su Twitter
![]() |
Silvio Barbieri |
"A place with no name", contenuto in "Xscape", il secondo album postumo dell'artista |
Sono passati gią 5 anni dalla scomparsa di Michael Jackson ma, nonostante tutto, la popolaritą del Re del Pop non accenna a diminuire, anzi!
Era Maggio quando abbiamo parlato di "Xscape", il secondo album postumo dell'artista il quale, nonostante le pesanti critiche sollevate da una nutrita schiera di addetti ai lavori, ha fatto registrare vendite elevate e nonostante il primo singolo estratto, "Love never felt so good" , sia stato uno dei brani più passato in radio.
Oggi abbiamo modo di nuovo di parlare di questo immenso artista e dell'impressionante patrimonio artistico che ci ha lasciato, grazie all'uscita del video di "A place with no name" il quale č stato reso pubblico proprio questa notte.
Come anticipato nei giorni scorsi, il video č stato rivelato in anteprima su Twitter, all'interno di un tweet dell'account ufficiale @MichaelJackson alle 20 (ora di New York). È la prima volta che un video viene lanciato in anteprima sul social. Nello stesso momento in cui č stato pubblicato il tweet, la clip č stata proiettata su uno schermo di Times Square, a New York.
Ecco il link del video: https://amp.twimg.com/v/37e5665c-3add-4b3f-bf82-81d234dcf048
Il videoclip di "A place with no name" č stato diretto Samuel Bayer (Nirvana, Rolling Stones, Robbie Williams), che ha rielaborato scene inedite e dietro le quinte delle riprese del video “In The Closet” del 1992. La canzone č invece la rielaborazione di "A horse with no name" degli America. Registrata nel 1998 ai Record Plant Recording Studio di Los Angeles č stata inserita appunto nell'album postumo "Xscape".
Il brano, scritto da Michael Jackson, Dewey Bunnell e Dr. Freeze, era rimasto inedito fino a quest'anno, quando č stato rivisitato in chiave contemporanea dai produttori Stargate per essere inserito nella tracklist di "Xscape".