Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: Franci97r

Franci97r

Messaggio spedito il: 26/05/2017 - 7:50 pm | Giù

]
ciao a tutti ,vorrei un consiglio sulla tesina da portare quest'anno , sono iscritta al liceo delle scienze umane , avevo pensate a qualcosa riguardo i condizionamenti sociali,pero il mio programma di filosofia e italiano in particolare è molto ridotto ....help meeeeee


pic: Franci97r

Franci97r

Messaggio spedito il: 26/05/2017 - 7:52 pm | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: ferdy1959

ferdy1959

Messaggio spedito il: 28/05/2017 - 2:12 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: ferdy1959

ferdy1959

Messaggio spedito il: 28/05/2017 - 2:14 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


ciao mi puoi aiutare con la mia tesina sul volontariato?


pic: ferdy1959

ferdy1959

Messaggio spedito il: 28/05/2017 - 2:14 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


ciao mi puoi aiutare con la mia tesina sul volontariato?


pic: ferdy1959

ferdy1959

Messaggio spedito il: 28/05/2017 - 2:20 pm | Giù

Ciao, mi puoi aiutare devo preparare la mia tesina sul volontariato così composta:
Diritto: legge quadro sul volontario 266/91
Economia: agevolazioni per le organizzazioni no profit
Matematica: ricerca operativa
Economia aziendale: finanziamenti alle organizzazioni no profit
Inglese: Ernest Hemingway
Storia: le società di mutuo soccorso o la croce rossa
Italiano: il tema della solidarietà negli autori del Neorealismo / La social catena ne La Ginestra di Giacomo Leopardi


pic: micaelamicaela95liberoit

micaelamicaela95liberoit

Messaggio spedito il: 28/05/2017 - 10:13 pm | Giù

Ciao, volevo chiederti una cosa, io sto facendo la tesina di maturità sul Romanticismo, potrebbero andare bene gli Stati Uniti per geografia??


pic: Psigy-

Psigy-

Messaggio spedito il: 05/06/2017 - 7:45 pm | Giù

Ciao mi aiuteresti per italiano, le avanguardie


pic: desir

desir

Messaggio spedito il: 08/06/2017 - 9:51 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: desir

desir

Messaggio spedito il: 08/06/2017 - 10:08 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao, mi servirebbe una mano con la mia tesina. Il tema principale è "La Cecità",ho trovato tutti i collegamenti tranne la storia. Secondo te con quale argomento posso collegarmi??


pic: Psigy-

Psigy-

Messaggio spedito il: 09/06/2017 - 10:55 am | Giù

Aiuto con il titolo! come argomento ho trattato il distacco dalla tradizione e ho parlato di movimenti che si sono distinti in particolare e in un paio di materie ho trattato di nuove tecniche per rispettare l'ambiente.. panico


pic: grazietta91

grazietta91

Messaggio spedito il: 10/06/2017 - 5:38 am | Giù

Ciao frequenti la ragioneria
Le mie materie sono

Diritto
Scienze delle finanze
Matematica
Economia aziendale
Italiano
Storia
Inglese
Francese
Non riesco a fare una tesina perché lavoro e un po perché sono incapace potresti aiutarmi almeno solo a trovare gli argomenti da collegare grazie
Ti lascio la mia email
Ananassia91@gmail.com




 Ultime tesine e appunti caricati

  • St.Arte - Impressionismo ...
    Èdouard Manet,
    Edgar Degas,
    Claude Monet,
    Renoir,
    Monet e Renoir,
    Le leggi sui colori di Chevreul, ...
  • St.Arte - Ralismo ...
    Camille Corot,
    Jean-François Millet,
    Gustave Courbet,
    I macchiaioli ...
  • St.Arte - Romanticismo ...
    Heinrich Fussli,
    Williams Blake,
    Francisco Goya,
    Caspar David Friedrich,
    William Turner,
    John Constable,
    Jean Auguste Domi ...
  • St.Arte - Neoclassicismo ...
    Antonio Canova,
    Anton Raphael Mengs,
    Jacques-Louis David,
    Giuseppe Piermarini,
    ...
  • Ermetismo ...
    Descrizione dell'Ermetismo con sintesi e breve commento di alcune poesie (ridotte) di G. Ungaretti ...
  • arte romantica ...
    breve tesina sull'arte romantica, in particolare la pittura, con foto, didascalie...gli artisti specificatamentre trattati sono friedrich, fussli, blake, constable,turner, gericault,delacroix, corot, ...
  • la pallavolo ...
    relazione dettagliata sulla pallavolo ...
  • Don Quijote ...
    Sono appunti, recensioni e riassunti del libro "El Don Quijote de la Mancha". In spagnolo. ...
  • I Malavoglia ...
    Sono recensioni e appunti vari sul libro "I Malavoglia". ...
  • Recensione "Il miracolo di Santa Odilla" ...
    E' la recensione del libro "il miracolo di Santa Odilia".
    ...

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372