Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: frasanti

frasanti

Messaggio spedito il: 10/06/2017 - 8:49 am | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: frasanti

frasanti

Messaggio spedito il: 10/06/2017 - 8:50 am | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: grazietta91

grazietta91

Messaggio spedito il: 10/06/2017 - 10:27 am | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao mi servirebbe un aiuto per la tesina corso ragioneria
Materie
Francese
Inglese
Storia
Italiano
Matematica
Economia azie dale
Scienze delle finanze
Diritto
Se puoi aiutarmi pleaseeeeee!!! Grazie mille in anticipo


pic: nacchiamargherita99

nacchiamargherita99

Messaggio spedito il: 13/06/2017 - 11:33 am | Giù

ciao mi servirebbe un 'aiuto ho appena completato a scrivere tutto il percorso ma non reisco a capire come passare da una materia all'altra ho utilizzato con tema centrale LA STRATEGIA e le materie che avevo collegato prima erano:
economia azinedale :il marketing plan
inglese e francese :marketing
economia politica :un introduzione della caduta della borsa 1929 e keynes per arrivare poi ad un collegamento con diritto sulle diverse forme di stato e tornare poi indietro con le imposte per poi ritorornare a diritto attraverso elusione e da li non so più come continuare con italiano e storia .puoi aiutarmi ?


pic: genny12

genny12

Messaggio spedito il: 13/06/2017 - 10:39 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



si grazie mille allora io frequento il liceo artistico quindi io come tema principale porto il potere
ma nn trovo nessuna introduzione poi mi servirebbe in italiano gabriele d'annunzio il superuomo quindi le vergini delle rocce e poi storia fascismo
storia dell'arte terragni ed. fisica lo sport nel periodo fascista inglese il reitratto di dorian gray moda invece la moda nel periodo fascista


pic: satita

satita

Messaggio spedito il: 13/06/2017 - 11:02 pm | Giù

Salve, la mia tesina si chiama Apparenza e Realtà.. e mi serve trovare un collegamento, o meglio degli argomenti con Diritto ed Economia.. Frequento il corso turistico della ragioneria, quindi devo anche basarmi sul turistico..ma non per forza(?)
Mentre di italiano porto Pirandello, sui personaggi.. cosa posso dire??
Grazie in anticipo..


pic: majdouli

majdouli

Messaggio spedito il: 24/06/2017 - 4:05 pm | Giù

Salve , la mia tesina è incentrata sull'uso delle droghe in campo medico , in partcolare la terapia del dolore con il thc.
Inizio parlando delle droghe in generale (Anatomia) parlo nello specifico della cannabis e poi degli usi medici (MIcrobiologia) continuo con il doping e le sostanze dopanti ( ed.fisica) poi non so come insaccarci d'annunzio, la crisi del 29 e il colonialismo non so prorpio come fare


STEDENTESSA DISPERATA


pic: lctleo

lctleo

Messaggio spedito il: 16/07/2017 - 5:16 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: lctleo

lctleo

Messaggio spedito il: 16/07/2017 - 5:17 pm | Giù

dovrei svolgere una tesina su "le servitù prediali nell'ottocento". Come potresti aiutarmi?


pic: sava99

sava99

Messaggio spedito il: 14/01/2018 - 8:42 pm | Giù

ciao ho bisogno di qualche consiglio per la mia tesina 5 anno aeronautico?!


pic: sava99

sava99

Messaggio spedito il: 23/01/2018 - 8:53 pm | Giù

ciao qualche consiglio per un tesina indirizzo aeronautico ?!
grazie


pic: MariaRigo99

MariaRigo99

Messaggio spedito il: 25/01/2018 - 9:40 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao! Frequento l'istituto tecnico commerciale e ora come ora non ho ancora nessuna idea riguardo l'argomento principale della tesina. Mi piacerebbe tanto collegarla con l'anno all'estero che ho fatto in America durante la quarta superiore. Se puoi aiutarmi mi farebbe molto piacere.




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372