Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: luciacornacchia3

luciacornacchia3

Messaggio spedito il: 28/05/2019 - 9:11 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Si certo pratico il tennis agonistico a tutto campo e mi piacerebbe che la mia tesina sia incentrato sul mio sport preferito, anche perchè le ore di alternanza scuola lavoro le ho svolte pricipalmente su un circolo di tennis


CIAO...DEVO PORTARE COME ARGOMENTO DI TESINA DI TERZA MEDIA "LA DONNA" VORREI UN AIUTO PER FARE UN INTRODUZIONE , IL PERCHE' HO SCELTO QUESTO ARGOMENTO. GRAZIE


pic: luciacornacchia3

luciacornacchia3

Messaggio spedito il: 28/05/2019 - 9:15 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


CIAO...DEVO PORTARE COME ARGOMENTO DI TESINA DI TERZA MEDIA "LA DONNA" VORREI UN AIUTO PER FARE UN INTRODUZIONE ,SPIEGANDO ANCHE IL PERCHE' HO SCELTO QUESTO ARGOMENTO. GRAZIE


pic: lucanaro666

lucanaro666

Messaggio spedito il: 23/04/2020 - 11:51 am | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Si certo pratico il tennis agonistico a tutto campo e mi piacerebbe che la mia tesina sia incentrato sul mio sport preferito, anche perchè le ore di alternanza scuola lavoro le ho svolte pricipalmente su un circolo di tennis


CIAO...DEVO PORTARE COME ARGOMENTO DI TESINA DI TERZA MEDIA "LA DONNA" VORREI UN AIUTO PER FARE UN INTRODUZIONE , IL PERCHE' HO SCELTO QUESTO ARGOMENTO. GRAZIE


pic: Martinaaaaaaaa

Martinaaaaaaaa

Messaggio spedito il: 27/04/2020 - 11:25 am | Giù

Ciao, vorrei portare una tesina sul surrealismo ma ho dei problemi a collegare gli argomenti...mi potresti aiutare? Grazie mille




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372