Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: ken24

ken24

Messaggio spedito il: 27/05/2015 - 12:33 pm | Giù

Chi mi da una mano con la tesina faccio la scuola alberghiera settore cucina....


pic: alespada

alespada

Messaggio spedito il: 27/05/2015 - 7:00 pm | Giù

sono un'ragazzo che frequenta il geometra e per la tesina da portare alla Maturità avrei in mente, come argomento principale IL CONDOMINIO!!! però non so come collegare questo argomento ad Italiano e Storia qualcuno puoi aiutarmi??
Di sicurezza porto i lavori in quota( manutenzione facciate).


pic: alespada

alespada

Messaggio spedito il: 27/05/2015 - 7:02 pm | Giù

salve a tutti, sono un ragazzo che frequenta il geometra e per la tesina da portare alla Maturità avrei in mente, come argomento principale IL CONDOMINIO!!! però non so come collegare questo argomento ad Italiano e Storia qualcuno può aiutarmi?


pic: alespada

alespada

Messaggio spedito il: 27/05/2015 - 7:04 pm | Giù

sono un ragazzo che frequenta il geometra e per la tesina da portare alla Maturità avrei in mente, come argomento principale IL CONDOMINIO!!! però non so come collegare questo argomento ad Italiano e Storia qualcuno puoi aiutarmi?


pic: Marta72

Marta72

Messaggio spedito il: 28/05/2015 - 4:19 pm | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Io affronto il tema dell'illusione, frequento l'istituto tecnico e non so che collegamento mettere con dritto turistico



Ciao io faccio la 5 dell'istituto agrario avrei bisogno di aiuto


pic: step96

step96

Messaggio spedito il: 29/05/2015 - 4:39 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao! Ho intenzione di portare una tesina su Le corbusier andando a soffermarmi sulle innovazioni portate da lui : uso del cemento armato, "Modulor" e "I Cinque Punti" dell'architettura moderna. Il prof. mi ha detto che così è troppo "manualistica" ( che intende? Boh!) e che dovrei collegarci altre materie... quali secondo te? P.S. Faccio lo scientifico


pic: balotelli96

balotelli96

Messaggio spedito il: 29/05/2015 - 8:38 pm | Giù

Ciao frequento il liceo classico all'esame porto la crisi:
Italiano=Pirandello
Greco=?
Latino=Lucano
Storia=crisi del 29
filosofia=kierkegaard
Inglese=Hardy va bene che dite
Fisica=?
Educazione fisica=crisi dell'atleta
Mi potete aiutare con le materie che mi mancano a trovare cosa posso portare e con quelle che già ho scelto tipo mi aiutate a trovare l'argomento specifico perchè tipo pirandello e vasto e io mi devo concentrare solo sull'aspetto della crisi dell'io


pic: ambradiguardo

ambradiguardo

Messaggio spedito il: 30/05/2015 - 1:46 pm | Giù

Ciao io frequento l'istituto tecnico (ragioneria) mi servirebbe aiuto per una tesina sapreste darmi consiglii ?? Avevo in mente di portare La Ferrero come tema ma non so come fare i vari collegamentii se può qualcuno mi aiutii! grazie


pic: roberto96c

roberto96c

Messaggio spedito il: 02/06/2015 - 11:26 am | Giù

Io affronto il tema del tempo, frequento il liceo scientifico scienze applicate e non so che collegamento mettere con matematica e scienze che comprende ( biologia, scienze della terra e chimica)


pic: isapente

isapente

Messaggio spedito il: 02/06/2015 - 2:27 pm | Giù

Citazione: Ciao io frequento l'istituto tecnico (ragioneria) mi servirebbe aiuto per una tesina sapreste darmi consiglii ?? Avevo in mente di portare La Ferrero come tema ma non so come fare i vari collegamentii se può qualcuno mi aiutii! grazie


Ciao scrivimi via mail a isapente @ gmail.con tutto attaccato


pic: terryg

terryg

Messaggio spedito il: 02/06/2015 - 3:10 pm | Giù

anch'io avrei bisogno di aiuto
contattami tramite mail teresagaudino@yahoo.it
grazie


pic: Pennetta96

Pennetta96

Messaggio spedito il: 02/06/2015 - 4:14 pm | Giù

Ciao io ho troppo bisogno di aiuto.. frequento il tecnico commerciale e le materie sono, italiano storia diritto Economia aziendale inglese spagnolo.. vorrei fare la tesina sul decadentismo quindi d annunzio italiano e poi storia la prima guerra mondiale ma non so come collegare economia aziendale e inglese.. grazie mille confido nel tuo aiuto a prestissimo




 Ultime tesine e appunti caricati

  • tahiti ...
    brevissima descrizione su tahiti in francese ...
  • Igiene 4° ...
    Toxoplasmosi e Rosolia ...
  • Riassunto breve delle riforme del 68 PEDA ...
    contestazione studentesca: 1968 la scuola materna statale, 1969 Decreto Legge che modifica l'esame di stato, modifica agli istituti professionali, riforma universitaria.
    caratteri e fina ...
  • Moto_vario_correnti pressione (Università) ...
    equazione differenziale del moto vario nelle correnti in pressione ...
  • vegetazione ...
    vegetazione.breve tesina sulla taiga e sulla tundra. ...
  • Risolta l'unificazione delle forze ...
    Similitudini notevoli fra il cosmo e il microcosmo ci segnalano una realtà nascosta che è ignota ancora ai giorni nostri.
    Potrebbe la nostra ignoranza sulle leggi cosmiche e ...
  • Il formaggio e i vermi di C. Gizbourg ...
    Il formaggio e i vermi di C. Gizbourg breve riassunto di presentazione ...
  • DIRITTO PENSIONI ...
    APPUNTI MIEI PER LA TESINA DELLA MATURITà PER DIRIGENTE DI COMUNITA' E PER TUTTI QUELLI CHE NE HANNO BISOGNO ...
  • La camera chiara di Barthes ...
    <questo è il riasunto de " La camera chiara" di Barthes, a cui ho aggiunto degli appunti sull'autore e sul suo pensiero. Spero serva a qualcuno. ...
  • TEMA PEDAGOGIA PAUL RICOEUR ...
    QUESTO è UNO DEI TEMI DI PEDAGOGIA CHE SARA' POSSIBILE TROVARE ALL'ESAME DI STATO CHE IO HO PROVATO A SVOLGERE PER DIRIGENTI DI COMUNITà E PSICOPEDAGOGICO ...

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372