Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: Camilla235

Camilla235

Messaggio spedito il: 02/06/2015 - 6:39 pm | Giù

Ciaooo! Spero che tu mi possa aiutare davvero!
Frequento l'istituto tecnico commerciale (indirizzo informatico) e ho deciso di fare la tesina sulla solidarietà.
L'ho già scritta e strutturata, è solo da correggere:
Italiano: Leopardi e la Social Catena
Diritto: Stato Sociale
Economia Politica: Sicurezza sociale in Italia
Economia aziendale: Bilancio sociale
Matematica: Statistica sul servizio domiciliare socio-assistenziale
Storia: Piano Marshall
Inglese: Welfare State
Informatica: ???????
Purtroppo è il mio punto debole, la mia professoressa non è delle migliori e mi ha detto di portare "Il link"..
Gli argomenti di quest'anno sono le reti, il sistema operativo e il database.
So di dover puntare sulle reti ma non riesco davvero a trovare il materiale.
Aiuto!!!


pic: Esterina97

Esterina97

Messaggio spedito il: 03/06/2015 - 11:55 am | Giù

Ciao,ho bisogno di aiuto per la mia tesina,sto portando il tema sulle imprese di viaggio,e non so cosa collegare in storia,preciso che in italiano porto ungaretti con la poesia Girovago


pic: Rossy-3

Rossy-3

Messaggio spedito il: 03/06/2015 - 12:59 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Salve frequento il liceo delle scienze umane (materie d'indirizzo =psicologia,pedagogia,antropologia e sociologia)e vorrei portare la tesina sulla diversità. Alcune materie sono riuscite a collegarle, ma altre no..mi potrebbe aiutare?
Italiano= Verga- Rosso Malpelo ( sfruttamento minorile)
Storia= le leggi razziali
Psicologia=?
Antropologia= diversità dei popoli
Pedagogia= Maria montessori e l'educazione per i disabili
Sociologia=?
Latino=?
Inglese=?
ed fisica= diversità tra gli altleti e i sedentari
Matematica=?
Fisica=polarità della pila.
SPero che mi risponda al mio presto , grazie.


pic: teresiananot

teresiananot

Messaggio spedito il: 03/06/2015 - 8:41 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Io affronto il tema dell'illusione, frequento l'istituto tecnico e non so che collegamento mettere con dritto turistico



Ciao io faccio la 5 dell'istituto agrario avrei bisogno di aiuto


Avrei bisogno di aiuto in francese e inglese: porto la follia ma sono ad un tecnico turistico
Italiano: verga , manzoni adelchi
storia : la bomba atomica , seconda guerra mondiale , le foibe , la shoah
arte:dalì, surrealismo


pic: amy16

amy16

Messaggio spedito il: 07/06/2015 - 5:15 pm | Giù

Ciao, io faccio la 5 di ragioneria. Volevo portare nella mia tesina il bombardamento a belgrado del 1999. Riesci ad aiutarmi??


pic: sarahhmoon

sarahhmoon

Messaggio spedito il: 08/06/2015 - 9:43 am | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Ho bisogni di Aiuto per la mia tesina sulla Danza
frequento un liceo linguistico

Filosofia: Nietzche
Italiano: Ugo Foscolo (le Grazie) o Montale??
Spagnolo: Jimenez
Franese: Belle epoque?? con Flaubert??
Inglese: Wilde
Storia: non saprei dovrei portare lo stesso periodo storico di francese?
Scienze: metabolismo?? oppure?? D:
Ti prego aiutamiii D:


pic: sarinha24

sarinha24

Messaggio spedito il: 08/06/2015 - 2:45 pm | Giù

Ciao..
Avrei bisogno di aiuto per la tesina dell'istituto alberghiero...


pic: sarinha24

sarinha24

Messaggio spedito il: 08/06/2015 - 2:46 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Aiuto ho bisogno di incominciare la tesina per l'istituto alberghiero ma non so da dove iniziare


pic: CIRCE96

CIRCE96

Messaggio spedito il: 08/06/2015 - 2:47 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao frequento il liceo classico e il tema della mia tesina sarà "l'evoluzione del concetto di storia'. in latino porterò Tacito, in greco Polibio, in italiano Manzoni. sono indecisa per filosofia e non ho idea di cosa fare per le altre materie (storia, scienze, inglese). Puoi aiutarmi?


pic: vavaco

vavaco

Messaggio spedito il: 08/06/2015 - 3:49 pm | Giù

ciao...mi servirebbe un aiuto per fare la tesina perche non so proprio da dove partire....vado all'alberghiero... qualcuno mi aiuti...grazie in anticipo


pic: Marco1996123

Marco1996123

Messaggio spedito il: 08/06/2015 - 7:00 pm | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Vado allo scientifico e faccio tesina sui mezzi di propaganda. In inglese porto 1984 di Orwell, in fisica le onde elettromagnetiche, in matematica le derivate, in storia la propaganda nazista e fascista e in arte il manifesto futurista di marinetti. Mi mancano filosofia , scienze, italiano e latino. Puoi aiutarmi?


pic: Vincenzo28281

Vincenzo28281

Messaggio spedito il: 09/06/2015 - 8:54 am | Giù

Buongiorno. Avrei bisogno di una mano. devo fare ancora la tesina/ percorso . Vado in un ISTITUTO TECNICO ECONOMICO e non trovo i collegamenti con il tema : la pubblicità

Il mio indirizzo email è vincenzosimone96@libero.it
Help me ;)




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372