Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: luc98

luc98

Messaggio spedito il: 06/06/2016 - 10:14 am | Giù

Citazione: Ciao sto facendo la tesina sul jazz mi servirebbe un collegamento con scienze, fisica, matematica e filosofia. Se mi daresti un aiuto sarei molto contento


pic: luc98

luc98

Messaggio spedito il: 06/06/2016 - 10:18 am | Giù

ciao sono alla ricerca di un aiuto su una mappa concettuale che ha come titolo l'uomo è il simbolo della ragione uman.filosofia porto froid,di storia le rivoluzioni industriali,matematica non saprei(geometrie non euclidee?)fisica?,italiano Pirandello il fu mattia pascal,inglese?( avrei pensato a James joyce the ephipany),latino Apuleio le metamorfosi(non sono sicuro)arte? scienze estrazione del dna... puoi aiutarmi?


pic: Giusydicicco

Giusydicicco

Messaggio spedito il: 06/06/2016 - 6:18 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: Giusydicicco

Giusydicicco

Messaggio spedito il: 06/06/2016 - 6:19 pm | Giù

ciao io vorrei fare una tesina sull'autismo sapresti dare una mano?


pic: pelaione-

pelaione-

Messaggio spedito il: 14/06/2016 - 10:46 am | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao, faccio la tesina sulla Trasgressione, ho già tutti i collegamenti pronti, saresti così gentile da ampliarmi qualche materia?


pic: Kate97

Kate97

Messaggio spedito il: 14/06/2016 - 4:13 pm | Giù

Aiutatatemiii faccio la tesina che riguarda la tossicodipendenza e in tecnica amministrativa devo portare le cooperative di tipo b sia l'aspetto finanziario che di gestione
Qualcuno può aiutarmi perché non trovo nulla di internet e il mio libro non dice nulla!!!!


pic: Kate97

Kate97

Messaggio spedito il: 14/06/2016 - 4:17 pm | Giù

Aiutatatemiii faccio la tesina che riguarda la tossicodipendenza e in tecnica amministrativa devo portare le cooperative di tipo b sia l'aspetto finanziario che di gestione
Qualcuno può aiutarmi perché non trovo nulla di internet e il mio libro non dice nulla!!!!


pic: eglelombardo

eglelombardo

Messaggio spedito il: 15/06/2016 - 6:11 pm | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: giuseppefranciniliberoit

giuseppefranciniliberoit

Messaggio spedito il: 16/06/2016 - 10:51 am | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: giuseppefranciniliberoit

giuseppefranciniliberoit

Messaggio spedito il: 16/06/2016 - 10:58 am | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao sto preparando la tesina per la maturità porto la guerra civile spagnola, hemingway, Guernica Picasso mi manca un collegamento con italiano pensavo di portare Ungaretti può andar bene ?


pic: giuseppefranciniliberoit

giuseppefranciniliberoit

Messaggio spedito il: 16/06/2016 - 10:58 am | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao sto preparando la tesina per la maturità porto la guerra civile spagnola, hemingway, Guernica Picasso mi manca un collegamento con italiano pensavo di portare Ungaretti può andar bene ?


pic: giuseppefranciniliberoit

giuseppefranciniliberoit

Messaggio spedito il: 16/06/2016 - 10:58 am | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao sto preparando la tesina per la maturità porto la guerra civile spagnola, hemingway, Guernica Picasso mi manca un collegamento con italiano pensavo di portare Ungaretti può andar bene ?




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372