02
Ott
2014

Riparte Domenica In tra novità e... Talenti

Riparte Domenica In tra novità e... Talenti
Rita Biganzoli

Torna il 5 ottobre, dalle 16.00 alle 18.45, “Domenica In” con la coppia inedita Paola Perego e Pino Insegno. Tante le novità...

Grandi novità per  Domenica In 2015:  Paola Perego e Pino Insegno saranno i conduttori.

La rubrica “Nuovo Cinema di Domenica In”, nella prima puntata, avrà come protagonista la "strana coppia" del cinema italiano Raoul Bova e Luca Argentero. Lo spazio dell’intervista, dal  titolo “La Ricerca della Felicità” introdurrà un momento di intensa emozione e riflessione; ma la novità principale sarà la Kermesse canora "Ancora Volare", che vedrà sfidarsi otto "senior", scelti tra i big della canzone italiana, e alcuni giovani selezionati dai maggiori talent degli ultimi anni.Tra questi si ricordano: da  X Factor Silver e  Fabio Santini; da Amici Martina Stavolo,  Claudia Casciaro e Nick Casciaro;  da The Voice of Italy Silvia Capasso, Angela Nobile, Carolina Russi,  Emiliano Valverde, Valeria Marchetti. 

Non sono ancora noti i nomi  delle otto glorie della musica italiana che, in coppia con 8 dei giovani, dovranno dimostrare la propria bravura interpretando pezzi attuali, mentre i più giovani compagni d'avventura interpreteranno i grandi pezzi del passato. 

La nuova band di Domenica In accompagnerà i momenti musicali, rigorosamente live.

Tanti gli ospiti attesi e, se il buongiorno si vede dal mattino, basterà menzionare un nome per tutti: nella prima puntata è prevista l'intervista, già registrata, a Denzel Washington. 


 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372