Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: isapente

isapente

Messaggio spedito il: 12/05/2015 - 1:19 am | Giù

Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: Niki2003

Niki2003

Messaggio spedito il: 12/05/2015 - 10:07 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao, dovrei fare la tesina"Lo specchio come rivelazione dell'Io"
Ho già fatto per Italiano , Pirandello( uno nessuno centomila), dovrei fare per Inglese: Wilde- il ritratto di Dorian Gray. Chiaramente sottolineando il collegamento con lo "specchio"


pic: Niki2003

Niki2003

Messaggio spedito il: 12/05/2015 - 10:08 pm | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao, dovrei fare la tesina"Lo specchio come rivelazione dell'Io"
Ho già fatto per Italiano , Pirandello( uno nessuno centomila), dovrei fare per Inglese: Wilde- il ritratto di Dorian Gray. Chiaramente sottolineando il collegamento con lo "specchio"


pic: Robby_robby

Robby_robby

Messaggio spedito il: 13/05/2015 - 12:41 am | Giù

Aiuto sono in crisi.. vorrei portare il fascismo come argomento principale... italiano: pirandello
Storia: fascismo
Diritto: dallo statuto albertino alla costituzione
Scienze delle finanze: sistema tributario oppure l'intervento dello stato in economia
Economia aziendale non ho idea xk le banche non le abbiamo fatte il reddito fiscale d'impresa idem non ho proprio idea di cosa inserire poi matematica ed informatica non so ancora neanke quelle... Secondo te i primi collegamenti sono esatti? e x il resto cosa posso metterci? grazie in anticipo!!


pic: KG010

KG010

Messaggio spedito il: 13/05/2015 - 12:47 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




ciao ho bisogno di un aiuto per il collegamento di matematica e fisica con alice nel paese delle meraviglie..


pic: Melols

Melols

Messaggio spedito il: 15/05/2015 - 11:11 am | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao, dovrei fare la tesina"Lo specchio come rivelazione dell'Io"
Ho già fatto per Italiano , Pirandello( uno nessuno centomila), dovrei fare per Inglese: Wilde- il ritratto di Dorian Gray. Chiaramente sottolineando il collegamento con lo "specchio"



Ciao, io frequento un istituto tecnico industriale informatico e dovrei fare una tesina per la maturità molto bella e originale potreste darmi delle idee per favore?? Vi ringrazio in anticipo


pic: Melols

Melols

Messaggio spedito il: 15/05/2015 - 11:17 am | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Ciao, frequento un istituto tecnico industriale indirizzo informatica, e mi servirebbero dele idee belle e originali per una tesina di maturità che mi possa far puntare all'80.Potresti aiutarmi? Le materie da collegare sono:Italiano, Storia, Inglese, Informatica, Sistemi e Tecnologia. Se per quest'ultima non trovi argomento non è un problema. Ti ringrazio tanto in anticipo


pic: peppegui

peppegui

Messaggio spedito il: 18/05/2015 - 3:21 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao vorrei portare all'esame di maturità una mappa concettuale con tema centrale "La censura" ..
Per le materie letterarie :
Italiano: Montale
Storia: Censura alla libertà di stampa nel fascismo
Inglese: Oscar wilde o un argomento di informatica

Mentre per le materie scientifiche (Informatica,Sistemi e reti, Tecnologia e progettazione e matematica ) ho difficoltà a trovare collegamenti, avevo pensato alla censura in Cina di internet. Cosa mi consigli ? Grazie in anticipo

Avevo pensato di dividere la mappa in due parti con due temi centrali uno letterario e uno per la parte informatica .. cosa mi consigli per la parte informatica che vada bene con la censura ?


pic: Lisaaa13

Lisaaa13

Messaggio spedito il: 19/05/2015 - 4:54 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao! Frequento il liceo scientifico e sono in crisi per la tesina. Avevo diverse idee ma col tempo sono state scartate praticamente tutte. Mi piacerebbe molto partire da un film oppure da un dipinto però senza finire per fare collegamenti insensati con le altre materie! Se ti viene in mente qualche idea, saresti davvero di aiuto! Grazie!


pic: Martina95

Martina95

Messaggio spedito il: 19/05/2015 - 7:05 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao, frequento un indirizzo turisto e ho qualche difficoltà con la mia tesina! Vorrei trattare il turismo accessibile ovvero nel ambito della disabilità ma non so bene che collegamenti fare! Le materie sono italiani storia arte economia turistica geografia inglese e tedesco! Consigli?


pic: damico96

damico96

Messaggio spedito il: 20/05/2015 - 4:03 pm | Giù

ciao mi puoi dare una mano avrei deciso di fare la tesina sull'expo i collegamenti sono:
introduzione expo
italiano: verga il problema della fame
latino: cena di trimalchione
storia :fascismo il palazzo eur
filosofia: marx consumismo all'expo
arte : arte povera( anselmo lattuga) pietro manzoni pane su tela,andy warhol minestra in scatola
scienze: alimentazione, elementi nutrizioali
inglese: victorian age
andrebbero bene anche appunti, aspetto tue risposte, grazie in anticipo.....


pic: mehmet

mehmet

Messaggio spedito il: 20/05/2015 - 4:49 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372