Indice dei forum > Off Topic > Problemi amorosi... > crisi esistenziale o egocentrismo?! Help...!

crisi esistenziale o egocentrismo?! Help...!

pic: danielina87

danielina87

Messaggio spedito il: 20/11/2006 - 6:55 pm | Giù

il periodo

pic: PiccolaAny86

PiccolaAny86

Messaggio spedito il: 20/11/2006 - 9:05 pm | Giù

Se una relazione dura da cinque anni ,penso sia logico che arrivi ad un equilibrio...e quindi ad una sorta di monotonia.Quindi sta poi a voi cercare di risollevare la situazione...!Poi, sinceramente parlando, io non so che cosa stai passando tu e neanche cosa passa lui...!Magari tu vuoi delle attenzioni,o meglio pi

pic: vandermayde7

vandermayde7

Messaggio spedito il: 21/11/2006 - 12:19 pm | Giù

ciao Daniela!!!!cmq anke io mi son trovato piu o meno nella tua situaz....ero fidanzato da 2 anni e mezzo con una ragazza...all inizio sembrava tutto cosi splendido e nn pensavamo minimamente che potex lasciarci...invece pian piano la nostra relazione ha seguito i binari della monotonia....io sapevo tutto d lei e lei tutto di me...sebravamo quasi piu amici che ragazzi...e di conseguenza abbiamo deciso d prendere due strade diverso...Sabato l ho rivista dopo un anno e mezzo...abbiamo parlato x ore e ore...diciamo che siamo rimasti in buoni rapporti...ma certamente 5 anni nn sono 2 e mezzo...x qnt rig la storia che dicevi li del ragazzo...a me capitava il contario...qnd avevo la morosa avrei potuto avero 100 tipe diverse...sembrava che lo facex apposta..appena mi son lasciato ,il deserto...mah...dai fammi sapere!!!!!ciao

pic: giulia.1986

giulia.1986

Messaggio spedito il: 21/11/2006 - 7:39 pm | Giù

so che forse la faccio troppo facile..sar

...1Bacio!!!

pic: lory88

lory88

Messaggio spedito il: 22/12/2006 - 9:20 pm | Giù

Ciao!beh secondo me sarebbe meglio x te una pausa di riflessione x capire cosa vuoi veramente...se vuoi continuare a stare kn il tuo raga o iniziare qualcosa cn questo del locale..

pic: spagnola1950

spagnola1950

Messaggio spedito il: 24/03/2007 - 11:31 pm | Giù

io posso farti l'esempio di mio figlio,

eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!!

pic: ilbradipo

ilbradipo

Messaggio spedito il: 25/03/2007 - 6:46 pm | Giù

Coerenza con se stessi e con gli altri, e rispetto di se stessi e degli altri.

Poi si pu

Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372