20
Nov
2015

L'uomo più sexy del mondo è David Beckham secondo 'People'

L'uomo più sexy del mondo è David Beckham secondo 'People'
by Tesine.net

La rivista americana ha scelto l'ex calciatore per il titolo del 2015

40 anni, centrocampista tra le fila di Manchester United, Milan e Real Madrid, marito dell'ex Spice Girl Victoria Beckham e padre di 4 figli; questo è David Beckham, incoronato "Sexiest Man Alive 2015" dal magazine USA 'People', che da oltre 30 anni elegge ogni anno l'uomo più sexy del pianeta dedicandogli la copertina dell'edizione in uscita.

Beckham ha appreso la notizia dalla moglie Victoria, la quale si è congratulata con lui, e dal figlio maggiore, Brooklyn, il quale è rimasto incredulo alla notizia e si è rivolto al padre dicendo: "Sei sicuro che non sia io quello che dovrebbe stare su quella copertina?".
David ha considerato il 'titolo' attribuitogli dalla rivista come un grande onore: "Sono molto lieto di accettare questo riconoscimento. Non mi sono mai sentito una persona attraente e sexy", spiega nella storia di copertina del magazine.


"Per me è un piacere indossare bei vestiti e abiti eleganti, sentirmi bene insomma, ma non penso sempre a me stesso in questo modo".
Di tutto rispetto sono i nomi che hanno preceduto David Beckham tra cui: George Clooney, Sean Connery, Harrison Ford, Johnny Deep, Richard Gere e Brad Pitt, mentre l'anno scorso il titolo era stato conferito all'attore di 'Thor' Chris Hemsworth.



 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372