Natalie Imbruglia, nel 2015 album di cover con Neil Young e Daft Punk
![]() |
Silvio Barbieri |
Un nuovo album in uscita a Marzo per la talentuosa cantautrice australiana |
Risale all'ottobre 2009 l'ultimo album di Natalie Imbruglia "Come to life" che aveva fatto parlare di sé per la presenza di personaggi come Chris Martin dei Coldplay (suo ex ragazzo e coautore di tre brani) e di Brian Eno al banco di produzione.
Ce la ricordiamo tra l'altro anche in Italia dove venne a promuovere il disco all'interno della terza edizione di XFactor su RaiDue in qualità di ospite internazionale.
Il prossimo lavoro arriverà nei negozi nel marzo del 2015 per Sony Masterworks. Si tratterà di un disco di cover con ospiti illustri quali Neil Young e i Daft Punk.
Portata alla ribalta dalla soap opera "Neighbours" nonché dal successo del primo album "Left of the middle", del 1997 (sette milioni di copie vendute grazie soprattutto al singolo "Torn") , Natalie Imbruglia ha firmato anche un contratto con ICM Partners per un nuovo tour.
Occorre dire, però, che l'assenza dalla scena musicale, non ha comportato un periodo di inattività per l'artista che, in primavera, ha infatti debuttato con la commedia "Things we do for love" di Alan Ayckbourn, al Theatre Royal Bath in Inghilterra.
Inoltre Natalie è esempre impegnata in ambito sociale, continando ad occuparsi dei problemi della salute delle donne nel mondo: nell'ultima parte del 2014 girerà un documentario in Europa su tale problematica.
.