Indice dei forum > Off Topic > Problemi amorosi... > un PRoblemA gRosso!!

un PRoblemA gRosso!!

pic: lafedepippa

lafedepippa

Messaggio spedito il: 18/03/2007 - 5:23 pm | Giù

ciao a tutti...prima di dirvi il mio problema vi spiego la mia situazione in breve ho 18 anni vivo da sola con il mio ragazzo da 1 anno e mezzo torno a casa mia il venerdi sera e da un po di tempo che le cose con lui non vanno per niente bene...:dh

pic: lafedepippa

lafedepippa

Messaggio spedito il: 18/03/2007 - 5:35 pm | Giù

:dh

pic: gafka

gafka

Messaggio spedito il: 18/03/2007 - 6:25 pm | Giù

Ciao lafede il tuo e un problema davvero molto grosso... io ti posso solo consigliare di mollare tutto e riprenderti cio che e tuo... se davvero pensi sia la cosa giusta...

non devi fare niente per far piacere agli altri, devi fare le cose solo se le vuoi te...

magari e solo una quastione di tempo per il te ed il tuo ragazzo... cerca di riaccendere la passione... vedi se lui davvero ci tiene te... e sopratutto cerca di capire se davvero tu lo vuoi...

Cerca di risolvere prima questo problema poi se vedi che

Ci sono solo 10 tipi di persone, quelli che capiscono il binario e quelli che no...

pic: spagnola1950

spagnola1950

Messaggio spedito il: 24/03/2007 - 11:02 pm | Giù

ti posso solo dire che le persone del passato nei ricordi rimangono perfette e intatte , invece chi abbiamo forse non lo consideriamo nel modo appropriato, io ti consiglio

di leggere bene in te stessa se no alla fine potresti non avere nessuno dei due 

eccomi quà un po vecchiotta con molta voglia di studiare, io lavoro con i giovani per questo chiedo aiuto a voi SIETE FANTASTICI!!!

pic: sere1312

sere1312

Messaggio spedito il: 29/03/2007 - 10:59 am | Giù

Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372