Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: MariaRigo99

MariaRigo99

Messaggio spedito il: 25/01/2018 - 9:40 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao! Frequento l'istituto tecnico commerciale e ora come ora non ho ancora nessuna idea riguardo l'argomento principale della tesina. Mi piacerebbe tanto collegarla con l'anno all'estero che ho fatto in America durante la quarta superiore. Se puoi aiutarmi mi farebbe molto piacere.


pic: mela7480

mela7480

Messaggio spedito il: 10/02/2018 - 2:50 pm | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao, mi servirebbe una mano con la mia tesina. Il tema principale è "La Cecità",ho trovato tutti i collegamenti tranne la storia. Secondo te con quale argomento posso collegarmi??




ciao avrei bisogno di un aiuto per fare la tesina perfavore


pic: mela7480

mela7480

Messaggio spedito il: 10/02/2018 - 2:51 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao avrei bisogno di un aiuto per fare la tesina perfavore. Il tema riguarda la ferocita di essere umano.


pic: mela7480

mela7480

Messaggio spedito il: 10/02/2018 - 2:53 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao avrei bisogno di un aiuto per fare la tesina perfavore, tema riguarda la ferocità di essere umano basando sull libro di Lagioia Ferocia, ma anche sul Freud


pic: mela7480

mela7480

Messaggio spedito il: 10/02/2018 - 2:57 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao, dovrei fare la tesina"Lo specchio come rivelazione dell'Io"
Ho già fatto per Italiano , Pirandello( uno nessuno centomila), dovrei fare per Inglese: Wilde- il ritratto di Dorian Gray. Chiaramente sottolineando il collegamento con lo "specchio"



Ciao, io frequento un istituto tecnico industriale informatico e dovrei fare una tesina per la maturità molto bella e originale potreste darmi delle idee per favore?? Vi ringrazio in anticipo


ciao avrei bisogno di un aiuto per fare la tesina perfavore


pic: federica-eva

federica-eva

Messaggio spedito il: 18/02/2018 - 4:45 pm | Giù

ciao,frequento l'istituto tecnico informatico ed avrei disperatamente bisogno di aiuto per formulare una mappa concettuale da presentare alla maturità.
pensavo al tema della comunicazione, ma non so come svilupparlo. accetto qualsiasi idea.
grazie in anticipo.


pic: Shasa1

Shasa1

Messaggio spedito il: 28/02/2018 - 2:11 pm | Giù

Socio sanitario puoi aiutare anche me? Idee sulla società e sulla follia o sulle debolezze Dell uomo


pic: Carmela00

Carmela00

Messaggio spedito il: 04/03/2018 - 6:31 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Ciao mi servirebbe una tesina che abbia collegamenti con italiano, storia, filosofia, greco, latino, inglese, fisica, cienze e se possibile matematica. Mi piacerebbe affrontare il tema della Costituzione Italiana, vorrei portare un articolo per ogni materia, ma per ora ho saputo collegare solo l’articolo 1 e 4 con Marx, mi potresti aiutare?


pic: Chiccodineve

Chiccodineve

Messaggio spedito il: 11/03/2018 - 5:08 pm | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: Martinav99

Martinav99

Messaggio spedito il: 02/05/2018 - 4:37 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Contattatmi


pic: zarax

zarax

Messaggio spedito il: 02/05/2018 - 7:40 pm | Giù

Citazione:

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao,vado al alberghiero vorrei fare una tesina su Eataly qualche idea già ce l’ho,contattami


pic: Ale299

Ale299

Messaggio spedito il: 03/05/2018 - 6:42 pm | Giù

Ho bisogno di una mano




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372