Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: blabla96

blabla96

Messaggio spedito il: 14/06/2015 - 1:10 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: blabla96

blabla96

Messaggio spedito il: 14/06/2015 - 1:15 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


ciao sto facendo una tesina su computer ed evoluzione tecnologica
italiano: montale
storia: guerra fredda
informatica: software e software house
matematica. il problema delle scorte
inglese: globalizzazione e trasporti
ec aziendale non so che scegliere tra pianificazione strategicae budget d'esercizio o il bilancio dell'azienda
non so come collegare diritto ed economia politica


pic: marti96mi

marti96mi

Messaggio spedito il: 15/06/2015 - 4:14 pm | Giù

mi puoi aiutare?


pic: lazza77

lazza77

Messaggio spedito il: 15/06/2015 - 4:42 pm | Giù

Ciao mi servirebbe aiuto per quanto riguarda storia,sto facendo Taylorismo-Fordismo-Toyotismo !
Se hai materiale a disposizione o qualche idea,scrivi!
ciao


pic: giantuccaro

giantuccaro

Messaggio spedito il: 15/06/2015 - 6:40 pm | Giù

Sto facendo una tesina partendo dal libro Siddharta. Pensavo di collegarla al panismo e alla natura. Cosa ne pensi?


pic: isapente

isapente

Messaggio spedito il: 16/06/2015 - 8:00 pm | Giù

Ciao scrivimi su sisperasempre@gmail.com
ciao sto facendo una tesina su computer ed evoluzione tecnologica
italiano: montale
storia: guerra fredda
informatica: software e software house
matematica. il problema delle scorte
inglese: globalizzazione e trasporti
ec aziendale non so che scegliere tra pianificazione strategicae budget d'esercizio o il bilancio dell'azienda
non so come collegare diritto ed economia politica


pic: isapente

isapente

Messaggio spedito il: 16/06/2015 - 8:01 pm | Giù

Per tutti coloro interessati scrivetemi via mail a sisperasempre@gmail.com. Posso farvi anche la tesina interamente ma dietro compenso ovviamente, anche in pochi giorni


pic: BLANCACAVICCHI

BLANCACAVICCHI

Messaggio spedito il: 25/06/2015 - 9:50 pm | Giù

Citazione: ciao avrei bisogno di aiuto per la tesina

il mio argomento sarebbe la frantumazione dell'io dove ho inserito pirandello e miguel de unamuno in spagonolo. cosa potrei scrivere di pirandello? è urgente per favore


pic: faserkia

faserkia

Messaggio spedito il: 21/01/2016 - 12:49 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Ciao cerco aiuto per completare la mia tesina di regioneria matematica:MASSIMI E MINIMI DI FUNZIONE


pic: Selene97

Selene97

Messaggio spedito il: 09/05/2016 - 4:23 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Ciao vorrei un aiuto per quanto riguarda la mia tesina, frequento l'alberghiero settore turistico ho deciso di portare i BAMBINI come argomento le materie che sono riuscita a collegare sono:
accoglienza turistica: i parchi divertimento
italiano : il fanciullino
storia: l'educazione del bambino nel fascismo
alimentazione: l'alimentazione del bambino
inglese: No kids (il fatto che alcuni alberghi vietano l'ingresso ai bambini)
mi mancherebbero tecniche di comunicazione che non so proprio cosa mettere ed economia..


pic: betino97

betino97

Messaggio spedito il: 10/05/2016 - 3:48 pm | Giù

Ciao sto facendo la tesina sul jazz mi servirebbe un collegamento con scienze, fisica, matematica e filosofia. Se mi daresti un aiuto sarei molto contento


pic: betino97

betino97

Messaggio spedito il: 10/05/2016 - 3:49 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Ciao sto facendo la tesina sul Jazz mi servirebbe un collegamento con fisica, matematica, scienze e filosofia. Se mi potresti aiutare sarei molto contento, grazie.




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372