Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: Yass97

Yass97

Messaggio spedito il: 10/05/2016 - 7:05 pm | Giù

Ciao io avrei bisogno l'aiuto per la mia tesina innovazione e tecnologia


pic: asiaa_s

asiaa_s

Messaggio spedito il: 12/05/2016 - 11:01 am | Giù

Ciao :-) frequento il liceo scientifico e la mia tesina è incentrata sulla prima impressione, cioè su realtà è apparenza. Mi servirebbe un aiuto per scienze della terra. .. non ho proprio idea di quale argomento parlare. Aspetto tue notizie :-) grazie in anticipo


pic: yww520

yww520

Messaggio spedito il: 14/05/2016 - 6:03 pm | Giù

ciao io ho pensato di fare sulla realta e apparenza, mi servirebbe i collegamenti di storia e francese


pic: yww520

yww520

Messaggio spedito il: 14/05/2016 - 6:03 pm | Giù

ciao io ho pensato di fare sulla realta e apparenza, mi servirebbe i collegamenti di storia e francese


pic: jane_98

jane_98

Messaggio spedito il: 17/05/2016 - 11:17 am | Giù

Ciaoo, io sto facendo una tesina per il liceo linguistico sulla molteplicità dell?individuo.
I mie collegamenti sono: italiano, Pirandello con Uno, Nessuno e Centomila; filosofia Freud con la psicoanalisi; inglese, Oscar Wilde con The importance of Big Earnest; spagnolo, Valle-inclan, Luces de Bohemia; francese, Guy de Maupassant con La Horla, cosa potrei portare di scienze e storia?
Avevo pensato, rispettivamente, Dna e il fascismo o la seconda guerra mondiale..
Puoi aiutarmi?


pic: dalita

dalita

Messaggio spedito il: 20/05/2016 - 11:44 pm | Giù

ciao mi servirebbe aiuto per la mia tesina in sulla seconda guerra mondiale , faccio il professionale commerciale , perfavore aiuto


pic: gianlu951

gianlu951

Messaggio spedito il: 25/05/2016 - 9:08 am | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Hei ciao sto facendo la tesina sui 7 vizi capitali e devo collegare come materie: diritto, economia aziendale, inglese, matematica, economia politica, italiano e storia.
Se puoi darmi una mano a trovare i collegamenti ti sarei molto grato! Graziee


pic: gianlu951

gianlu951

Messaggio spedito il: 25/05/2016 - 9:08 am | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Hei ciao sto facendo la tesina sui 7 vizi capitali e devo collegare come materie: diritto, economia aziendale, inglese, matematica, economia politica, italiano e storia.
Se puoi darmi una mano a trovare i collegamenti ti sarei molto grato! Graziee


pic: nome001

nome001

Messaggio spedito il: 25/05/2016 - 6:54 pm | Giù

ciao i collegamenti con queste materie sono davvero complicate prova a chiedere ai prof.
spero di esserti stata di aiuto ,in bocca al lupo


pic: carola55555

carola55555

Messaggio spedito il: 03/06/2016 - 2:23 pm | Giù

ciao io sto facendo la tesina su il superuomo...un aiuto


pic: vale__22

vale__22

Messaggio spedito il: 04/06/2016 - 10:15 am | Giù

Ciao, ho bisogno di aiuto urgente per la tesina! Vado al liceo linguistico e sono indecisa tra due argomenti: la donna e la sua cndizione nel 900 pensavo di collegare storia, inglese con virginia woolf, madame bovary a francese e montale a italiano. .. ma non mi piace molto, consigli per renderla più originale ?
L altro argomento è il tema del dopio e i gemelli, in quanto ho una sorella gemella e pensavo di scrivere all inizio un pò come erano visti i gemelli in passato, soprattutto nella mitologia, arrivare alla seconda guerra mondiale e collegare storia con Mengele e gli espeeimenti sui gemelli, e poi arrivare a parlare del tema del doppio (di cui, secondo me, i gemelli sono metafora) e collegare il fu mattia pascal o uno nessuno centomla di Pirandello, pee inglese dr jekyll and mr Hyde o dorian gray, e se ho tempo mettere anche filosofia Freud. Infine scienze la clonazione .
Ti prego rispondimi ho un seeio bisogno di aiuto


pic: Gigi6900

Gigi6900

Messaggio spedito il: 04/06/2016 - 4:57 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao, vorrei impostare la mia tesina sulla diagnostica medica. In scienze parlerei degli anticorpi monoclonali ma vorrei collegare qualcosa anche in fisica e in storia/italiano. Mi aiutereste a trovare i collegamenti?
Grazie!




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372