Indice dei forum > Superiori > S.O.S. Tesine! > Offro aiuto per fare tesine


Offro aiuto per fare tesine

pic: giuseppefranciniliberoit

giuseppefranciniliberoit

Messaggio spedito il: 16/06/2016 - 10:58 am | Giù

Citazione:

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare



Ciao sto preparando la tesina per la maturità porto la guerra civile spagnola, hemingway, Guernica Picasso mi manca un collegamento con italiano pensavo di portare Ungaretti può andar bene ?


pic: yatomon

yatomon

Messaggio spedito il: 16/06/2016 - 6:03 pm | Giù

Ciao io sto facendo una tesina sulle cover,non intento le cover da mettere sui cell, ma un modo di reinterpretare una canzone a suo piacimento.
Faccio il tecnico commerciale corso programmatori e non so come collegarla ad informatica ed economia aziendale.
Anche perche non voglio collegarla a tutte le materie visto che voglio solo illuminare ai commissari il mondo delle cover.


pic: valeriatrocchis1

valeriatrocchis1

Messaggio spedito il: 17/06/2016 - 3:26 pm | Giù

Ciao.. faccio ragioneria e sto facendo la mia tesina su luigi einaudi mi puoi aiutare per favore


pic: valeriatrocchis1

valeriatrocchis1

Messaggio spedito il: 17/06/2016 - 3:26 pm | Giù

Ciao.. faccio ragioneria e sto facendo la mia tesina su luigi einaudi mi puoi aiutare per favore


pic: rulitos

rulitos

Messaggio spedito il: 20/06/2016 - 1:45 am | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: rulitos

rulitos

Messaggio spedito il: 20/06/2016 - 1:46 am | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


Ciao io sto facendo la mia tesina sulla pubblicità mi manca un collegamento a storia e arte


pic: tropmet

tropmet

Messaggio spedito il: 20/06/2016 - 4:21 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


ciao mi servirebbe un collegamento di economia politica! L'argomento centrale è il nazismo. Aiutami ti prego


pic: Joselyne

Joselyne

Messaggio spedito il: 20/06/2016 - 5:18 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare


pic: Joselyne

Joselyne

Messaggio spedito il: 20/06/2016 - 5:31 pm | Giù

ciao vorrei aiuto tesina infanza rubata


pic: Giuseppe_Valle

Giuseppe_Valle

Messaggio spedito il: 21/06/2016 - 1:38 pm | Giù

Ciao, dovrei fare una tesina per un ITIS, mi servirebbero gli argomenti per le materie

Italiano
Storia
Sistemi
Informatica
Inglese
Matematica
GPO (Gestione e progettazione organizzativa)

Come argomento principale avevo deciso di portare il Giappone, qualcuno può darmi una mano? Grazie.


pic: Mld1983

Mld1983

Messaggio spedito il: 27/06/2016 - 4:19 pm | Giù

Citazione: Ciao! Sono allieva di ragioneria amministrativo, ho disperatamente bisogno di aiuto anche perche la mia prof di Italiano è stata parecchio assente e non mi sento pronta x fare la tesina tipo argomento principale che non riesco a immaginarlo.. Ci ho provato ma mi viene un po di confusione! Per favore potrebbe gentilmente consigliarmi o aiutarmi a scrivere?. Mia tesina fatta :crisi di certezze del 900 Pirandello
La crisi del 29 e new deal
EC.politica:spesa pubblica
Ec.aziendale finanziamenti
Matematica problemi di scelta
Inglese la costituzione americana.
Aspetto con pensiero di riceverla.


pic: Maramaggio

Maramaggio

Messaggio spedito il: 31/03/2017 - 9:17 pm | Giù

Citazione: Ciao! Se ti serve aiuto per completare la tua tesina o cercare materiale fammelo sapere!!! Ho tanto tempo a disposizione e potrei aiutarti a completare il tuo lavoro così avrai più tempo per studiare




Buonasera,mi sono iscritta adesso a questo sito.
Sono per lo più disperata.. 😭
Frequento l'istituto alberghiero enogastronomico.
Tante idee ho avuto per il tema della mia tesina di maturità ,ma nessuna delle tante,mi sorprende ..
il mio intento è ovviamente di far bella figura e lasciar tutti senza parole .
L'unica cosa certa è che mi hanno assegnato solo stamattina il piatto che porterò .. (siciliano)
Accetto solamente uno spunto dal tema su cui partire ,spero che tu possa aiutarmi




 Ultime tesine e appunti caricati

Seguici su:
Seguici su FacebookSeguici su Twitter

 

© Tesine.net è una testata giornalistica online registrata al Tribunale di Ferrara con autorizzazione n. 4/11 del 10 maggio 2011 - Partita IVA: 04304390372